Fiera della Parola

Parole per Spiegare Tutto

Come Indossare il Beanie

Molte di noi attendono con ansia l’arrivo della stagione fredda per indossare tanti bellissimi capi e accessori come guanti e sciarpe di lana. Ma l’accessorio per eccellenza, quello che ci aiuta a tenerci al riparo dal freddo durante tutta la nostra giornata è sicuramente il beanie il classico cappello in lana sempre alla moda, che vi aiuterà a creare un look sempre nuovo e soprattutto a ripararvi dalle basse temperature. Perfetto per essere indossato soprattutto da chi come me ha una chioma liscia o tendenzialmente mossa, il beanie può essere abbinato in maniera semplice ma sempre molto trendy. Per questo motivo oggi ho deciso di suggerirvi alcuni modi per indossare il beanie con stile, siete pronte?

Beanie e piumino
Il primo modo di indossare il beanie con stile è anche quello più semplice da realizzare ed è adatto a chi come me è sempre in movimento durante la propria giornata. Se anche voi, infatti, vivete la vostra quotidianità indossando sempre un paio di jeans stretti, un piumino e un paio di stivali, allora il vostro outfit non può che essere completato da un bel beanie! Le più glamour di voi possono puntare su un berretto in lana morbida e sottile nelle tonalità del grigio. Se invece desiderate un look un po’ più sbarazzino via libera ai beanie con il pon pon.

Beanie e cappotto
E chi lo dice che il beanie può essere indossato solo per outfit più sportivi? Al contrario, se ben abbinato può dar vita a look davvero molto particolari. Ad esempio, potete scegliere di abbinare un beanie lavorato a maglia grossa bordeaux ad un cappotto lungo color cammello e ad un paio di jeans con sneakers: semplice, vero?

Look elegante con beanie
Infine, il terzo ed ultimo modo di indossare il beanie con stile che voglio suggerirvi oggi è adatto a chi non riesce a fare a meno di sfoggiare un look bon ton anche durante la stagione fredda. In questo caso vi consiglio di optare per beanie di lana morbida grossa nelle tonalità chiare o neutre, da abbinare a cappotti con cintura in vita, perfetti da indossare anche sopra ad abiti da cerimonia. Abbinate poi sciarpa e cappello nella stessa colorazione, il gioco è fatto!

Insomma, non vi resta che scegliere qual è il modo di indossare il cappello in lana che più vi piace e divertirvi a creare tanti fantastici abbinamenti per vivere al meglio il vostro inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *