Fiera della Parola

Parole per Spiegare Tutto

Come Indossare le Canotte Sportive

L’armadio di una donna è sempre un concentrato di stili e capi diversi: da quelli eleganti a quelli più casual passando poi per le tenute sportive, che non devono mai mancare e che sono adatte per alcune particolari occasioni. Tra i capi di abbigliamento di quest’ultimo stile una menzione particolare va sicuramente alle canotte sportive: belle, pratiche, colorate, comode e soprattutto alla moda, adatte per essere indossate soprattutto di giorno, nelle calde mattinate estive tra un giro per negozi e una passeggiata in compagnia delle amiche. Per questo motivo oggi ho deciso di suggerirvi 3 modi per indossare le canotte sportive con stile. Siete pronte a scoprirli?

Canotta e jeans
Forse l’abbinamento più classico ma quello di gran lunga più di tendenza. Per quanto riguarda la canotta sportiva, sceglietene una in fantasia floreale piena di colore che vi darà luce e allegria per essere in sintonia con l’aria frizzante dell’estate. Per quanto riguarda il jeans, sceglietene un paio comodo a vita bassa con strappi e risvolto finale. Per chi li preferisce, può scegliere anche i modelli con cavallo basso: sono molto di moda e molto belli da abbinare alle canotte, per un perfetto stile underground. Per quanto riguarda le scarpe, scegliete di indossare delle comode slip on oppure, per chi vuole mantenere un tocco di femminilità, saranno perfette anche delle ballerine colorate, o ancora dei sandali infradito impreziositi con gioielli.

Canotta e shorts
Altro classico abbinamento, soprattutto in estate, è quello che prevede di indossare la canotta sportiva abbinata ad un paio di bellissimi shorts. Soprattutto quest’anno sembra essere ritornata la moda degli shorts a vita alta, perfetti da indossare sotto ad una canotta. Per quanto riguarda quest’ultima, se siete delle vere e proprie sportive, potete scegliere una canotta sportiva da basket con nome della squadra e numero in bella vista. Per quanto riguarda le scarpe, abbinate a questo outfit un sandalo con la zeppa per slanciare di più tutta la figura e completate il look con alcuni fantastici accessori come gli occhiali da sole e una borsetta a tracolla.

Vestito con canotta sportiva
Se volete essere libere e fresche, allora il mio consiglio è quello di optare per una canotta sportiva lunga, che possa essere facilmente trasformata in un praticissimo vestito da indossare tutti giorni. Anche in questo caso rifatevi allo stile sportivo, scegliendo le canotte da basket con nome della squadra e numero del giocatore e abbinate un paio di comode scarpe da tennis oppure delle sneakers decorate.

Questi sono solo 3 modi per indossare le canotte sportive con stile. Ora non vi resta che scegliere quello che più si addice al vostro stile e divertirvi a sperimentare nuovi abbinamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *